a sein un residenza sicuro, con piscina, ha calma, voi tomberez sotto il fascino di chesto piccolo 2 stanze in pianterreno con giardino. Idealeement setué ha moins di 2 km dis golfs di Valescure e 3km di il mare.
Sa cucina montato e attrezzato, intièrement ristrutturatoe, é aperto su il soggiorno che ha été agrandi da il fattoriature di il terrazza da un bovindo. L'appartement dispose un camera, un bagno e un WC separato.
Un giardino d'environ 25/30m2 per il multax jours e per il parcheggio privato l'appartement dispose un posizione in sotto-sol.
Présence un dacheggio avvitareiteur di plusieurs posiziones. Residenza con piscina. Appartamento équipé un volet rotolamento elettrico, la suatema HVAC recente.
Ideale investimento locativo ha prossimità dis golfs di Valescure
portale elettrico - Parcheggio - Giardino - la suatema HVAC - volet roulet elettrico
Un piccolo bijou per investimento locativo
Diagnostic de Performance Energétique :